MATTEO RIGHI @ HAGAKURE
CASE HISTORY 2011-2015
Dal novembre 2011 è Direttore Creativo di Hagakure. Fonda il reparto creativo e realizza insieme ad un team di 15 persone progetti speciali, campagne di comunicazione, di attivazione nei social network e di Digital PR i maggiori clienti dell'agenzia: FCA, Fiat, Fiat 500, Lancia, Telecom Italia, Haribo, Ferrero, Unilever, Distillerie Fratelli Branca, L'Oreal, Gruppo Coca Cola, Zonin, Pandora, Marchesi de' Frescobaldi) e per il new business.
Dal gennaio 2014 Hagakure entra a far parte del Gruppo Dnsee e dall'aprile 2015 diventa Doing, la la più grande agenzia digitale del panorama italiano, dove continua a ricoprire il ruolo di Direttore Creativo per la gestione della comunicazione nei social network per i maggiori clienti dell'agenzia e per il new business.
FIAT 500
>>> 500 AMERICA TWITBID
>>> FIAT 500 TAKES ON ALS ICE BUCKET CHALLENGE
FRATELLI BRANCA
>>> FERNANDITO: IL DRINK CON LA MEZCLA INSIDE
PUBBLICITÀ PROGRESSO
>>> DONIAMO.ORG.
HAGAKURE
>>> HAGAUGURI: SE SIETE STANCHI DEI SOLITI AUGURI NATALIZI
DANONE
>>> ACTIVIA "SE LA MIA PANCIA SORRIDE": SOCIAL ENGAGEMENT ACTIVITY
HARIBO
>>> HARIBO CADORNA STATION DOMINATION
LUCIANO PAVAROTTI FOUNDATION
>>> LUCIANO'S FRIENDS - TWITTER ENGAGEMENT PROJECT
PHILIPS HUE
>>> PHILIPS HUE SOCIAL LIGHT @ SMW MILANO 2014
AIE (ASSOCIAZIONE ITALIANA EDITORI)
>>> UN LIBRO È UN LIBRO
TWITTER
>>> @ASKEXPO – IL PRIMO SOCIAL INFO POINT PER UN’ESPOSIZIONE UNIVERSALE
IED E COLDIRETTI GIOVANI IMPRESA
>>> COLTIVARE LA FIDUCIA - IL PROGETTO GREENMORE
>>> HOMEPAGE